| | » Cassandra e Simonetta OF, THEBESTOF~LEAGUE.
| |
| |  | |  |
 | | | | UP INTERNO COLLETTIVO. SUPER SPAM PER IL TUO FORUM! UP AND NEVER STOP Tutti sappiamo che un'immagine attira più di una discussione tra le tante... E quindi cosa aspetti a cliccare e scoprire in cosa consiste questo Super Spam per il tuo forum?! Noi aspettiamo solo te! Completa il modulo che troverai e il tuo forum verrà pubblicitato!
© THEBESTOFFTOPIC |
Eterna giovinezza, passioni infinite, piaceri sottili e segreti, sfrenate gioie e sfrenati peccati. LEI doveva avere tutto ciò. | | | |
|  |
|
 | | | | upp P.FOLIO ♥ TWILIGHT LOVERS ♥ SB Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana. Oh no! Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai; Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio; se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato.
William Shakespeare   | | | |
|  |
|
 | | | | CONTEST UP CHIUSO. LE PREMIAZIONI LE TROVATE QUI! GRAZIE DI AVER PARTECIPATO! (:Eterna giovinezza, passioni infinite, piaceri sottili e segreti, sfrenate gioie e sfrenati peccati. LEI doveva avere tutto ciò. | | | |
|  |
|
| 19 replies since 5/10/2009, 13:31 |
| | | | |
| | | |
|
|
_____________ INITIATIVES _____________
|
_____ CREDITS _____
|
|