Primo impatto 8/10 Che dire, il vostro forum è molto carino, mi piace. Il primo impatto è decisamente buono. Ora vedrete però in cosa consistono quei due voti in meno! Leggete e mi raccomando, non prendetevela! ;D
Grafica del forum [Skin ~ Logo ~ Targhette] 9/10 Le targhette sono ottime, anche l'effetto acceso/spento utilizzato mi piace molto! Poi c'è la combinazione tra il logo, la skin e l'immagine di benvenuto. Devo dire che avete fatto un ottimo lavoro, non tutti i forum lo fanno e la confusione che ne viene fuori è pazzesca. Ma il vostro lavoro è apprezzato. L'unica cosa che vi fa abbassassare la votazione di un voto è lo spazio libero che c'è nel logo. Mi da la sensazione di vuoto. Casomai la prossima volta riempitelo un pò di più! Ma nonostante tutto è ottima come grafica. Bravissimi!
Tabelle e Spazio 8/10 Decisamente ben esposto ciò che si vuole far subito addocchiare del forum. Sono ben organizzate e la presentazione, il menù, il forum del mese, il blog, mi piacciono come idee. Forse l'unica cosa è lo stesso lo spazio. E' molto libero e vuoto tra una casella e l'altra, secondo me dovrete lavorarci un pò su. Lo stesso riguarda la seconda tabella, quella infondo. Trovate più gemellati e più iscritti alla lega e il gioco sarà fatto.
Organizzazione 7/10 La cosa fondamentale per un nuovo utente che visita il forum e che decide di aderire ad esso è la sezione delle presentazioni. E l'avete messa a metà, completamente sperduta. Forse dovreste salirla un pò e lasciare le sezioni più generali come "presentazione" e poi proseguendo entrando nel vero obiettivo e scopo del forum, l'R&B. Poi potreste anche aggiungere un pò di più scritte tra le descrizioni e soprattutto mettere la lettera grande inizialmente! ;D Sono solo consigli, non critiche offensive.
Staff e Utenza 9/10 Ho notato che avete molti messaggi e inoltre il lavoro dello staff è ben fatto. Anche gli utenti non mancano. Non è proprio popolatissimo, ma con perseveranza ce la potete tranquillamente fare. La posizione in classifica si alzerà, sì. (:
TOTALE 41/50 Complessivamente è un bel forum. Da non buttare di certo via. Leggete i consigli e vedete che farne.
Spero di non aver offeso nessuno.
Grazie dell'attenzione e a presto!
alyssa,,
PS.: AH! RICORDATEVI IL BANNER!
Eterna giovinezza,
passioni infinite, piaceri sottili e segreti,
sfrenate
gioie e sfrenati
peccati.
LEI doveva avere
tutto ciò.
■ ■ ■ wishiwas