In base ai vostri premi, potete scegliere se effettuare con il nostro forum un affiliazione o un gemellaggio! (: (In caso di gemellaggio dateci il codice di un vostro banner obbligatoriamente di 200x50px)
Inoltre potete scegliere 3 fra i premi facoltativi qui di seguito:
In base ai vostri premi, potete scegliere se effettuare con il nostro forum un affiliazione o un gemellaggio! (: (In caso di gemellaggio dateci il codice di un vostro banner obbligatoriamente di 200x50px)
Inoltre potete scegliere 2 fra i premi facoltativi qui di seguito:
Inoltre potete scegliere 2 fra i premi facoltativi qui di seguito:
2 Banner (A scelta fra le seguenti dimensioni: 88x15, 88x31, 200x50);
3 Voti ad eventuali contest;
3 UP ad eventuali contest.
Complimenti per la vincita! (:
~
Grazie a tutti quanti di aver partecipato! Ci sono dalle due alle tre lotterie al mese in questo forum, la maggior parte con tesserini png carini da esporre nella HOME! Quindi se volete partecipare a qualcuna, siete sempre i benvenuti. Ritentate la fortuna!
Grazie ancora a tutti! Spero ci risentiremo presto!
.L o l l i p O p. La Founder
Nessuno è solo Lo dico, lo provoco ma resterò incapace di capirlo, perennemente esposto al dubbio. Continuerò a confidare nel fatto che il tempo mi aiuterà col suo discontinuo corso, che l’istinto mi suggerirà ogni suo sentiero. •♥•♥•♥
Per i banner vai a richiederli QUI..ho messo il banner..lo spam in home lo metto quando si libera uno dei tre così il tuo banner è visibile (:
Edited by Pamez - 28/7/2009, 15:06
Nessuno è solo Lo dico, lo provoco ma resterò incapace di capirlo, perennemente esposto al dubbio. Continuerò a confidare nel fatto che il tempo mi aiuterà col suo discontinuo corso, che l’istinto mi suggerirà ogni suo sentiero. •♥•♥•♥
fatto! i banner sai dove chiederli vero? (: se leggi nel post prima lo trovi (:
Mettete anche voi il nostro banner mi raccomando! anche tu per lo spam in home devi aspettare scusa ^^" QUI c'è la vostra discussione in super spam..per l'altro premio fate con comodo (:
Mi sono volata...... ...guardata alle spalle Quella figura..... chi è? Nelle tenebre sollevò un artiglio e squarciò la notte Le gocce di pioggia divengono gocce di sangue che scorrono giù x la gola E se ormai non c'è più un luogo in cui tornare... Fermate quelle dita fra le mie dita Quelle dita offrono un in vito Le cicale piangono nella foresta proibita Ormai, non c''è modo x tornare indietro.
Ahi nulla altro che pianto al mondo dura!(Petrarca)//La libertà è il meglio,se non il tutto,dell'uomo.(Bartoli)
Group: Member Posts: 916 Location: da un'altra dimensione!
Status:
Grazie mille...poi ho deciso che l'ultimo premio sia i 10 voti ad un contest (Le votazioni inizieranno il 1 agosto...vi informeremo...). Metto giusto ora il banner di gemellaggio ^.^
ok grazie (: Poi mi darete qui il link del contest!
Ho votato..non so dirti chi voterà..il forum a causa delle vacanze estive non è molto attivo..
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. E' assolutamente vietato copiare o imitare qualsiasi materiale e/o modalità di presentazione del materiale presente in questo forum. Ogni violazione di Copiright, sarà considerato un vero e proprio plagio.
La Grafica del forum è stata fatta esclusivamente per il BEST OFF TOPIC da alyssa,, , e l'organizzazione, la struttura e le tabelle del forum sono state ideate dalla Founder. La copia senza permesso e senza i dovuti credits al forum non sarà tollerata.