In base ai vostri premi, potete scegliere se effettuare con il nostro forum un affiliazione o un gemellaggio! (: (In caso di gemellaggio dateci il codice di un vostro banner obbligatoriamente di 200x50px)
Inoltre potete scegliere 3 fra i premi facoltativi qui di seguito:
In base ai vostri premi, potete scegliere se effettuare con il nostro forum un affiliazione o un gemellaggio! (: (In caso di gemellaggio dateci il codice di un vostro banner obbligatoriamente di 200x50px)
Inoltre potete scegliere 2 fra i premi facoltativi qui di seguito:
2 Banner (A scelta fra le seguenti dimensioni: 88x15, 88x31, 200x50);
3 Voti ad eventuali contest;
3 UP ad eventuali contest.
Complimenti per la vincita! (:
~
Grazie a tutti quanti di aver partecipato! Ci sono dalle due alle tre lotterie al mese in questo forum, la maggior parte con tesserini png carini da esporre nella HOME! Quindi se volete partecipare a qualcuna, siete sempre i benvenuti. Ritentate la fortuna!
Grazie ancora a tutti! Spero ci risentiremo presto!
.L o l l i p O p. La Founder
...vorrei toccarti, salvarmi ma tu ora non ci sei e se ci fossi non saresti piω come vorrei le bugie mi uccidono, le follie dividono la realtΰ fa male, il mio bacio ti lascia un livido...
Mi sono volata...... ...guardata alle spalle Quella figura..... chi θ? Nelle tenebre sollevς un artiglio e squarciς la notte Le gocce di pioggia divengono gocce di sangue che scorrono giω x la gola E se ormai non c'θ piω un luogo in cui tornare... Fermate quelle dita fra le mie dita Quelle dita offrono un in vito Le cicale piangono nella foresta proibita Ormai, non c''θ modo x tornare indietro.
Ok _Rossy_95_ ho visto che il tuo forum ha giΰ lo spam in super spam (forse avete vinto altre lotterie qui xD) quindi credo che potete scegliere un altro premio, ed in piω dovete sceglierne anche un altro visto che ne avete vinti 2 ma scelto uno solo... Non so se mi sono spiegata quindi rileggete per bene i premi xD
CITAZIONE (Miss Glossy @ 24/7/2009, 15:05)
Edited by Miss Glossy - 24/7/2009, 17:35
...vorrei toccarti, salvarmi ma tu ora non ci sei e se ci fossi non saresti piω come vorrei le bugie mi uccidono, le follie dividono la realtΰ fa male, il mio bacio ti lascia un livido...
Group: Member Posts: 818 Location: da un mondo tutto dolce... <3
Status:
wow fantistico! terzeeeeeeeeeeeeeeee *-* posso chiedere una cosa prima di ritirare il premio perς?? in cosa consisterebbe lo "spam permanente in newsboard"??
Nella nostra home vedi sotto la tabella che c'θ "News dal forum"? Ecco, quella θ la newsboard... e lo spam permanente consiste, come vedi, in un link che porta al tuo forum...
Anche voi dovete scegliere un altro premio tra quelli facoltativi... xD
Certo non c'θ problema per il gemellaggio... Per il super spam leggete il regolamento della sezione e aprite un topic con lo spam...
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. E' assolutamente vietato copiare o imitare qualsiasi materiale e/o modalitΰ di presentazione del materiale presente in questo forum. Ogni violazione di Copiright, sarΰ considerato un vero e proprio plagio.
La Grafica del forum θ stata fatta esclusivamente per il BEST OFF TOPIC da alyssa,, , e l'organizzazione, la struttura e le tabelle del forum sono state ideate dalla Founder. La copia senza permesso e senza i dovuti credits al forum non sarΰ tollerata.