| | VOTAZIONI DI ADMIN E MOD DI GIUGNO
| |
| |  | |  |
 | | | | Eccoci arrivati alle votazioni degli ADMIN e dei MOD per il mese di GIUGNO. Per il resto, ho anche un annuncio da farvi. Come ben sapete, credo ormai, io il 12 Giugno parto. Giù a Bari non avrò il computer per tutti e tre i mesi estivi. Magari scroccherò qualche ora presso qualche amica o mio fratello, resta comunque il fatto che non sarò molto frequente. Quindi questo staff varrà anche per i mesi di LUGLIO e AGOSTO. Prima di partire vi lascerò una specie di "Lettera" per tutto lo staff e tutti gli utenti del forum! Per il resto... Continuiamo. Ecco i candidati: Pamez - ADMIN Miss Glossy - ADMIN ;martì. - MOD •Mimy_Insanity• - MOD ;PowerMollyPuff__SC - MOD IlRegaloPiùGrande; - MOD lary456 - ADMIN Seguite le seguenti regole e tutto filerò liscio:
- Siete tutti invitati a votare;
- Non si accettano votazioni di acquisti o ultimi arrivati, bisogna essere stati presenti alle prove di STAFF;
- Ricordate che si vota per lavoro e collaborazione, non per simpatia.
- Vi sono 7 candidati e quindi le votazioni andranno da 1 a 7 punti;
- Organizzate le persone in ordine dal più al meno lavorativo, come vedete nel QUOTE di seguito;
CITAZIONE 1. Utente A 2. Utente B 3. Utente C . . .
- Inviate un MP alla sottiscritta con la lista;
- Rispondete al sondaggio se avete inviato l' MP a me e quindi avete votato;
- Confermate con un post anche un eventuale rifiuto alla votazione.
Io provvederò poi a fare le sommatorie delle votazioni e distribuirò le persone in ordine di come le avete votate. Si preferisce questo metodo per dare un giudizio su tutti e soprattutto per non creare problemi o compromessi se qualcuno di carattere sensibile si offende sentendosi dire che non lavora molto. Essendo un metodo privato, siete pregati di essere quindi sinceri. Grazie mille dell'attenzione, la vostra founder Miri. (Io ho votato) Eterna giovinezza, passioni infinite, piaceri sottili e segreti, sfrenate gioie e sfrenati peccati. LEI doveva avere tutto ciò. | | | |
|  |
|
 | | | | anch'io (: Nessunoè soloLo dico, lo provoco ma resterò incapace di capirlo, perennemente esposto al dubbio. Continuerò a confidare nel fatto che il tempo mi aiuterà col suo discontinuo corso, che l’istinto mi suggerirà ogni suo sentiero. • ♥ • ♥ • ♥ | | | |
|  |
|
 | | | | Brave! (: Ora aspettiamo gli altri! Eterna giovinezza, passioni infinite, piaceri sottili e segreti, sfrenate gioie e sfrenati peccati. LEI doveva avere tutto ciò. | | | |
|  |
|
 | | | | speriamo non succeda come l'altra volta che abbiamo votato in 4 xD Nessunoè soloLo dico, lo provoco ma resterò incapace di capirlo, perennemente esposto al dubbio. Continuerò a confidare nel fatto che il tempo mi aiuterà col suo discontinuo corso, che l’istinto mi suggerirà ogni suo sentiero. • ♥ • ♥ • ♥ | | | |
|  |
|
 | | | | Una domanda u.u ahah xD Visto che l'altra volta non ho votato, perchè non ricordo xD non ho capito cosa devo fare huuaa xD Organizo, gli utenti dall'1 al 7, e poi che devo fa? aha xD 
~ Grafìc By Me © | | | |
|  |
|
 | | | | Devi inviare un mp a Miri con la tua lista, votare e confermare qui | | | |
|  |
|
 | | | | e poi mandi l'mp a Miri..fa lei tutto xD tu devi solo mettere in ordine gli utenti secondo la tua opinione e stop.. finito là (: Nessunoè soloLo dico, lo provoco ma resterò incapace di capirlo, perennemente esposto al dubbio. Continuerò a confidare nel fatto che il tempo mi aiuterà col suo discontinuo corso, che l’istinto mi suggerirà ogni suo sentiero. • ♥ • ♥ • ♥ | | | |
|  |
|
 | | | |  Che faccina di merda! O_O Eterna giovinezza, passioni infinite, piaceri sottili e segreti, sfrenate gioie e sfrenati peccati. LEI doveva avere tutto ciò. | | | |
|  |
|
 | | | | Eh non metto il mio nick, vè? 
~ Grafìc By Me © | | | |
|  |
|
 | | | | lo devi mettere si invece!(: cmq si miri..quella faccina gialla è proprio brutta xD Nessunoè soloLo dico, lo provoco ma resterò incapace di capirlo, perennemente esposto al dubbio. Continuerò a confidare nel fatto che il tempo mi aiuterà col suo discontinuo corso, che l’istinto mi suggerirà ogni suo sentiero. • ♥ • ♥ • ♥ | | | |
|  |
|
 | | | | Mi autovoto? ò.ò Cè, qualcosa di meno complicato, no? u.u ahha xD 
~ Grafìc By Me © | | | |
|  |
|
 | | | | no!xD è che devi volutarti anche da sola e capire quanto hai fatto! se no poi si sfasa anche la votazione!(: Nessunoè soloLo dico, lo provoco ma resterò incapace di capirlo, perennemente esposto al dubbio. Continuerò a confidare nel fatto che il tempo mi aiuterà col suo discontinuo corso, che l’istinto mi suggerirà ogni suo sentiero. • ♥ • ♥ • ♥ | | | |
|  |
|
 | | | | Ho votato! (:  | ♬ ... E sognare un cielo azzurro all'orizzonte.. Senza Nuvole... ♪ |
| | | |
|  |
|
 | | | | Aaaaaaaaaaaa U.U Ora è tuttooo chiiaro huahuaaa xD 
~ Grafìc By Me © | | | |
|  |
|
| 29 replies since 1/6/2009, 14:54 |
| | | | |
| | | |
|
|