| | [x] { 3 } ~ HAPPY BIRTHDAY TBOT! *O* | |
| |  | |  |
 | | | | 
E per festeggiare i tre mesi di vita del forum THEBESTOFFTOPIC, ecco organizzata una piccola lotteria per soli utenti! (: Ci sono venti animaletti che aspettano solo voi! Il giorno in cui saranno occupati tutti i tesserini si procederà all'estrazione e i primi tre vincitori vinceranno rispettivamente i premi sotto SPOILER. 1° WINNER- Award di vincita;
- Spam permanente del vostro nick in newsboard;
- Qualsiasi richiesta grafica;
- Abilitazione a tutte le sezioni accessibili del forum.
2° WINNER- Award di vincita;
- Qualsiasi richiesta grafica;
3° WINNER- Award di vincita;
Eventuale Award di partecipazione per tutti. OBBLIGATORIO!Dovrete esporre nella vostra FIRMA il tesserino con il rispettivo numero che sceglierete. Verremo a controllare, e se non lo troveremo sarete subito eliminati dalla lotteria. Scegliete, quindi, tra i seguenti animaletti! Per fare richiesta utilizzate il seguente CODE: CODICE <b>Nick:</b> <b>Animale scelto:</b> Quando non trovate il CODE sotto la figura, ma un nome, vorrà dire che è stata già prenotata da un altro forum. Serviti, quindi, dei tesserini ancora a disposizione. BALENA  CITAZIONE *(¯`¤ Satsuki_chan ¤´¯)* MAIALE  GALLINA  CAVALLO  PECORA  UCCELLINO  CANE  MUCCA  CITAZIONE >>the pink girl<< PINGUINO  LUPO  CONIGLIO  APE  DODO' AZZURRO! xDD  LEONE  GATTO  TARTARUGA  PANDA  COCCINELLA  ELEFANTE  SERPENTE  Vi avviseremo presto in Tag dell'avvenuta estrazione. Grazie di aver collaborato! © THEBESTOFFTOPIC La Founder Edited by Miss Glossy - 12/5/2009, 22:55Eterna giovinezza, passioni infinite, piaceri sottili e segreti, sfrenate gioie e sfrenati peccati. LEI doveva avere tutto ciò. | | | |
|  |
|
 | | | | Iscrizioni aperte! Eterna giovinezza, passioni infinite, piaceri sottili e segreti, sfrenate gioie e sfrenati peccati. LEI doveva avere tutto ciò. | | | |
|  |
|
 | | | | Mi iscrivo, ho preso il gatto! | | | |
|  |
|
 | | | | Mi iscrivo! sono tutti bellissimi!!*-* ma non posso tradire il mio segno zodiacale, quindi: Nick: Pamez Animale scelto: Leone Edited by Pamez - 7/4/2009, 20:11 Nessunoè soloLo dico, lo provoco ma resterò incapace di capirlo, perennemente esposto al dubbio. Continuerò a confidare nel fatto che il tempo mi aiuterà col suo discontinuo corso, che l’istinto mi suggerirà ogni suo sentiero. • ♥ • ♥ • ♥ | | | |
|  |
|
 | | |  sorridi, che la vita ti sorride!
   Group: MemberPosts: 64 Location: puffolandia! Status:  | |
| mi iscrivo! prendo il pinguino! | | | |
|  |
|
 | | | | Aggiunte, ragazze! (: Grazie di partecipare! Eterna giovinezza, passioni infinite, piaceri sottili e segreti, sfrenate gioie e sfrenati peccati. LEI doveva avere tutto ciò. | | | |
|  |
|
 | | | | prendo l'ape! CITAZIONE - Chuck Norris non crede in Dio...Dio crede in Chuck Norris... - Chuck Norris usa i profilattici stimolanti al rovescio, così può provare piacere... - Le lacrime di Chuck Norris curano il cancro. Il problema è che lui non ha mai pianto... - I bambini hanno paura del buio. Il buio ha paura di Chuck Norris... - Chuck Norris taglia i gressini con il tonno... - Chuck Norris ha risolto il mistero del Triangolo delle Bermuda col Teorema di Pitagora - Gli alieni stanno semplicemente aspettando la morte di Chuck Norris prima di attaccare - ogni fine settimana chuck norris prende a calci una dozzina di bianchi per dimostrare che non è razzista Le 6 'verità' della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia
| | | |
|  |
|
 | | | | (: Eterna giovinezza, passioni infinite, piaceri sottili e segreti, sfrenate gioie e sfrenati peccati. LEI doveva avere tutto ciò. | | | |
|  |
|
 | | | | adesso che ci penso mi potevo aggiungere anche da solo xD CITAZIONE - Chuck Norris non crede in Dio...Dio crede in Chuck Norris... - Chuck Norris usa i profilattici stimolanti al rovescio, così può provare piacere... - Le lacrime di Chuck Norris curano il cancro. Il problema è che lui non ha mai pianto... - I bambini hanno paura del buio. Il buio ha paura di Chuck Norris... - Chuck Norris taglia i gressini con il tonno... - Chuck Norris ha risolto il mistero del Triangolo delle Bermuda col Teorema di Pitagora - Gli alieni stanno semplicemente aspettando la morte di Chuck Norris prima di attaccare - ogni fine settimana chuck norris prende a calci una dozzina di bianchi per dimostrare che non è razzista Le 6 'verità' della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia
| | | |
|  |
|
 | | | | Bwuauaaus sì! xDD Eterna giovinezza, passioni infinite, piaceri sottili e segreti, sfrenate gioie e sfrenati peccati. LEI doveva avere tutto ciò. | | | |
|  |
|
 | | | | Aggiunta! (: Eterna giovinezza, passioni infinite, piaceri sottili e segreti, sfrenate gioie e sfrenati peccati. LEI doveva avere tutto ciò. | | | |
|  |
|
 | | | | Nick: » Angel__« Animale scelto: Coccinella ^^ | | | |
|  |
|
| 81 replies since 4/4/2009, 16:07 |
| | | | |
| | | |
|
|
_____________ INITIATIVES _____________
|