Super Spam consiste in un modo molto semplice di spammare il vostro forum. Difatti tutti noi sappiamo che un'immagine attira più di una scritta, in fondo.
Quindi il THEBESTOFFTOPIC vi propone questa simpatica iniziativa.
Regole:
Aprite una normale discussione di Spam in questa sezione;
POTETE UPPARCI QUANDO VOLETE;
Compilate poi il modulo qui presente e inseritelo sotto il messaggio di spam:
Group: Member Posts: 818 Location: da un mondo tutto dolce... <3
Status:
Nome Forum: Sara & Tere Portfolio; Link Forum:http://saraetereportfolio.forumcommunity.net/ Chi lo iscrive: la founder Tema del Forum: E' il Portfolio mio e di una mia amica ^^ Banner 88x31: Codice Banner:
Aggiunta anche se avresti dovuto creare un topic xD
...vorrei toccarti, salvarmi ma tu ora non ci sei e se ci fossi non saresti più come vorrei le bugie mi uccidono, le follie dividono la realtà fa male, il mio bacio ti lascia un livido...
L'avevo spostato io poco fa. Alcuni topic sono stati messi da me perchè vinti nelle lotterie..non mi mettevo a fare il modulo. MA gli utenti che desiderano fare il spam sono pregati di compilare il modulo aprendo una discussione..POI possono uppare e farci quello che vogliono.. Ora l'ho rimesso e modificato..se vuoi puoi uppare ora e metterci il tuo messaggio di spam..
Nessuno è solo Lo dico, lo provoco ma resterò incapace di capirlo, perennemente esposto al dubbio. Continuerò a confidare nel fatto che il tempo mi aiuterà col suo discontinuo corso, che l’istinto mi suggerirà ogni suo sentiero. •♥•♥•♥
Group: Member Posts: 12217 Location: .Ellis Island.
Status:
Ok quindi devo riaprire un topic spam e metterci quel codice? Perché la vecchia discussione non c'è più? Scusate non ho ben capito ^^
E a un tratto... Alexander giace sulla paglia sporca. L'hanno picchiato così tante volte che il suo corpo è un mucchio di ferite sanguinanti; è sudicio, è disgustoso, è un peccatore, e nessuno lo ama. Da un momento all'altro, da un istante all'altro, lo metteranno su un treno, in catene, e lo porteranno nell'Ade attraverso la bocca di Cerbero per il resto della sua miserabile vita. Ed è in quel preciso attimo che la luce brilla dalla porta della sua buia cella numero 7, e lì davanti compare Tatiana, minuscola, determinata, invredula. E' tornata a prenderlo. Ha abbandonato il bambino che ha bisogno di lei per cercare la bestia distrutta che ha bisogno di lei. Resta immobile, in silenzio, e non vede il sangue, non vede il sudiciume, vede solo l'uomo, e allora lui capisce: non è un reietto. Qualcuno lo ama.
Status:
ah ok, quindi io ho messo il banner tra le iniziative e sono ok?
E a un tratto... Alexander giace sulla paglia sporca. L'hanno picchiato così tante volte che il suo corpo è un mucchio di ferite sanguinanti; è sudicio, è disgustoso, è un peccatore, e nessuno lo ama. Da un momento all'altro, da un istante all'altro, lo metteranno su un treno, in catene, e lo porteranno nell'Ade attraverso la bocca di Cerbero per il resto della sua miserabile vita. Ed è in quel preciso attimo che la luce brilla dalla porta della sua buia cella numero 7, e lì davanti compare Tatiana, minuscola, determinata, invredula. E' tornata a prenderlo. Ha abbandonato il bambino che ha bisogno di lei per cercare la bestia distrutta che ha bisogno di lei. Resta immobile, in silenzio, e non vede il sangue, non vede il sudiciume, vede solo l'uomo, e allora lui capisce: non è un reietto. Qualcuno lo ama.
Status:
Ottimo allora XD
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. E' assolutamente vietato copiare o imitare qualsiasi materiale e/o modalità di presentazione del materiale presente in questo forum. Ogni violazione di Copiright, sarà considerato un vero e proprio plagio.
La Grafica del forum è stata fatta esclusivamente per il BEST OFF TOPIC da alyssa,, , e l'organizzazione, la struttura e le tabelle del forum sono state ideate dalla Founder. La copia senza permesso e senza i dovuti credits al forum non sarà tollerata.